Close

Marzo 14, 2022

ARIA DI BOXER

C’è aria di primavera e i Boxer si stanno risvegliando.

In tutto questo, la Skullmotorrad Italia è pronta.

Sono già On Line i raduni di Correggio, Toscana e Lessinia con i relativi programmi e quote partecipazioni. Entro fine mese saranno pubblicati i restanti programmi.

Per aderire basta inviare la richiesta di adesione compilando l’apposito format. https://skullmotorrad.it/contatti/

Qualche info:

Per ogni raduno si può scegliere più formule di adesione: dalla sola partecipazione al raduno alla formula completa che prevede il pernottamento presso l’hotel con cena Skull del sabato sera inclusa.

Abbiamo programmato 9 raduni di cui 1 SkullDay da fare in giornata (Presso Onorio Moto Bmw Motorrad di Correggio) e 8 week in giro per l’Italia (Toscana, Lessinia, Cesenatico, Dolomiti, Abruzzo, Como, Lazio, Garfagnana)

Abbiamo scelto le strade migliori da percorrere, paesi e paesaggi da ammirare, programmato le soste e ricercato le strutture alberghiere dove stare tutti assieme.

In base alla propria distanza dal raduno, potrete scegliere se arrivare già il venerdì sera per poi essere pronti al raduno del sabato.

Questa soluzione è comoda in quanto si potrà lasciare zaini o borse da viaggio in camera e percorrere il raduno del sabato in piena libertà.

Ogni raduno ha un termine di adesione entro il quale inviare la propria richiesta.

Entro tale termine la Skullmotorrad Italia chiede il versamento della quota al fine di riservare la stanza per il venerdì sera e/o sabato sera, la cena Skull e partecipare tranquillamente al raduno.

Se un associato o nuovo partecipante per motivi “X” non può partecipare e invia la disdetta entro questa data, potrà decidere di utilizzare la quota versata per uno dei successivi raduni in programma e chiederne la restituzione.

Dopo tale data, dovremo riconoscere all’albergo il mancato pernottamento.

I vari alberghi contattati hanno disponibilità per “N” singole, “N” doppie ad uso singolo e “N” doppie/matrimoniali.
Seguiremo l’assegnazione delle camere in base all’arrivo delle richieste di adesione.

Per il resto non vediamo l’ora di rivedere tutti al primo raduno Skullday di Correggio.

Buona strada

×